Centro Benessere

Quando siete sul piano della piscina vedrete delle scale in sasso sulla destra che vi permetteranno di raggiungere la sauna e la vasca idromassaggio in abete, l’effetto visivo e olfattivo è gradevole, la sauna è a forma di botte e all’interno ci stanno 6 persone come anche la vasca idro.

La temperatura della vasca in inverno è 38 gradi costante e in estate di circa 30 gradi. Le strutture sono coperte da una tettoia.

immaginate di essere cullati nell’acqua calda in inverno e godervi quei bei tramonti da sogno che qui a Re Piano sono di casa,magari con un buon vino e in ottima compagnia.

Indimenticabile sia di giorno che di sera.

Davanti c’è lo spazio per lettini per il vostro relax se il clima è mite,mentre per l’inverno è consigliabile spostarvi nel Nido la zona relax interna con il camino.

Dopo la sauna,una doccia fredda oppure un tuffo in piscina vi dona un sferzata di energia a cui non riuscirete più a rinunciare.

La sauna è consigliata farla in stile naturista,ma naturalmente non c’è nessun obbligo,è solo un consiglio.

Lo chalet lo vedete subito si trova di fianco alla sauna,è raggiungibile da pochi scalini in sasso e può esservi utile come spogliatoio.

Prezzo a persona: 40€ Vuoi prenotare questo appartamento? Verifica la disponibilità o richiedi un preventivo!